Incontro pubblico sul testamento biologico

Dom, 07/05/2017 - 17:30

Casello Idraulico
Via Roma, 49
Domenica 7 maggio ore 17:30 - Salone del Casello Idraulico (Via Roma, 49)
Tutto quello che c'è da sapere sul testamento biologico

L’incontro, organizzato dalla Pro Loco Follonica e UAAR (Unione Atei e Agnostici Razionalisti), si terrà a Follonica il giorno 07 Maggio 2017, presso il salone espositivo del Casello Idraulico alle ore 17.30.

Saranno ospiti Mina Welby (copresidente Associazione Luca Coscioni) e Adele Orioli (Responsabile iniziative legali UAAR). Coordinerà l’incontro la conduttrice Chiara Giulia Cortese.

Questa sarà la prima di una serie di iniziative culturali a cura di Iva Boldrini promosse dalla Pro Loco Follonica.

Con l’incontro in oggetto sarà promossa un’attività divulgativa su un argomento molto attuale e delicato circa il testamento biologico.

Grazie alla presenza delle due ospiti, Mina Welby e Adele Orioli, sarà possibile chiarire ogni aspetto burocratico, legale ed etico o semplicemente saperne di più riguardo alle volontà anticipate sul fine vita.

La sera stessa, gli ospiti saranno presenti alla cena con menu a tema “L’amore in tutte le sue forme”, preparata da Laura Pacenti (per prenotazioni, entro e non oltre venerdì 5 maggio, chiamare Casa Azùl al n. 347 7831554).