Proiezione film "NASSARAH" di R. Bicicchi

Sab, 13/05/2017 - 17:30

Sala Tirreno
Via Bicocchi, 53A

Il Kiwanis Club Follonica, con il Patrocinio del Comune di Follonica, in collaborazione con la Commissione Pari Opportunità del Comune di Follonica, presenta il film-documentario NASSARAH di Riccardo Bicicchi.

NASSARAH è stato trasmesso su Rai 3 per la serie Doc 3 ed è stato proiettato in una sezione speciale alla Mostra del Cinema di Venezia.

Riccardo Bicicchi, laureato in Scienze Politiche presso l’Università di Siena, è corrispondente del Corriere della Sera e autore di numerosi documentari e filmati. Il regista sarà presente all’evento e prima della proiezione parlerà delle sue ultime tre spedizioni in Iraq e di una delle guerre più sanguinose degli ultimi anni.

All’evento saranno presenti anche il Sindaco di Follonica Andrea Benini e l’Assessore alle Pari Opportunità Mirjam Giorgeri.

----------------------------

SABATO 13 MAGGIO