Portale ufficiale

Terme di Petriolo

Le Terme di Petriolo sono immerse nella riserva naturale del Basso Merse tra boschi e colline. Qui incontriamo le Vasche Termali Teraputiche: alimentate da acqua ipertermale +43°C che scaturisce dalla sorgente situata sulla riva del torrente Farma; e un Centro Benessere: all’interno si possono effettuare massoterapie di sinergia termale, trattamenti con fanghi termali, maschere viso e corpo e altro ancora. Infine vi è la possibilità di effettuare terapie di aereosol grazie al miscelamento di acque termali con vapori, riconosciute scientificamente nella cura e nella prevenzione di diverse patologie croniche delle vie respiratorie. Chi si fermerà alleTerme di Petriolo troverà anche un’occasione per visitare i borghi medievali circostanti e gustare la buona cucina del territorio.

DOVE SI TROVANO
Al confine tra il territorio di Civitella e Paganico e quello di Monticiano, non lontano da Siena e Grosseto si trovano le Terme di Petriolo, precisamente nella Località Bagni di Petriolo - 53015 Monticiano (Si ).

COME RAGGIUNGERLE
IN TRENO: Linea Grosseto – Siena, stazione di Civitella Paganico
IN AUTO DA SUD: Imboccare la Roma-Civitavecchia-Grosseto-Uscita Grosseto- SS per Siena – Uscire al km 42
IN AUTO DA NORD: Percorrere la A1 Autostrada del Sole – Uscita Firenze Certosa – Imboccare la Firenze-Siena – A Siena imboccare la SS 223 per Grosseto fino al Viadotto Farma.

ORARI E TARIFFE
Orario Invernale ed Estivo:
Dal Lunedi al Venerdì dalle 9:00 alle 19:00
Sabato e Festivi dalle 9:00 alle 20:00

CONTATTI
T el 0577.757104
Cel. 346.3314555
Fax 0577.757092
Sito web: www.termepetriolo.it

FONTI: www.termepetriolo.it

Categoria territorio: 
Distanza da Follonica Km: 
310