Grey Cat Street Club - Cena & Gegé Telesforo

Lun, 07/08/2017 - 20:30

Piazza Sivieri Follonica , GR

Gegè Telesforo è culture della musica nera, polistrumentista, compositore, vocalist raffinato e innovatore nelle tecniche scat.

Per questa serata follonichese sarà accompagnato da Alfonso Deidda al sax e flauto, Seby Bugio al piano, “Fratello” Joeseph Bassi al contrabbasso e Dario Panza alla batteria.

Le note coinvolgenti e lo spirito accattivante di Gegè Telesforo saranno inoltre la prestigiosa cornice per la cena organizzata dal Comitato Cantiere Cultura e dalla Associazione Real Giallu e curata dall’associazione “Ristoranti Città di Follonica” in collaborazione con l’associazione “Strade del Vino Monteregio” con prodotti tipici locali.

Ingresso gratuito al concerto

Prenotazioni per la cena:  Pro Loco Follonica 0566 52012 -  € 30,00 + € 5 di contributo al Cantiere Cultura.