Campagna di tesseramento 2018

Si è aperta la campagna di tesseramento del 2018!

La Pro loco opera per promuovere lo sviluppo turistico, culturale, ambientale, sociale, sportivo, storico e artistico di Follonica e collabora, quindi, attivamente con quanti siano interessati a valorizzarne il territorio.
La tessera è annuale può essere richiesta dai residenti, da coloro che sono interessati all'attività svolta dall'Ente, da associazioni cittadine, da strutture ricettive e attività commerciali. Ai nostri associati, in caso di organizzazione di eventi, offriamo servizi come il supporto logistico (richiesta permessi, disbrigo pratiche burocratiche), consulenza, fornitura di materiale informativo, predisposizione di escursioni guidate.

Per sottoscrivere o rinnovare la propria tessera è necessario rivolgersi alla nostra sede in via Roma 49 e compilare la domanda di adesione.

La tessera permetterà anche di usufruire di numerosi convenzioni e sconti di carattere nazionale, regionale e locale. Scoprite tutti gli altri vantaggi di essere socio Proloco su www.tesseradelsocio.it.

Categoria comunicato: