Mercato di Natale 2018

La Pro Loco di Follonica organizza dal 7 al 10 dicembre 2018, al Parco Centrale di Follonica, la 1° edizione del Mercato di Natale, una rassegna per la valorizzazione delle produzioni artigianali ed enogastronomiche della zona e per la valorizzazione del lavoro svolto dalle numerose associazioni di volontariato.

Sono ammessi alla manifestazione artigiani, commercianti, ristoratori e associazioni con prodotti e merce che dovranno rigorosamente rispecchiare lo spirito natalizio.

Come partecipare:

Per prendere parte al Mercato di Natale follonichese, è sufficiente compilare la domanda di ammissione reperibile qui sotto e inviarla tramite email all’indirizzo frontoffice@prolocofollonica.it entro e non oltre il 30/10/2018, allegando la copia relativa al pagamento, la copia del regolamento/contratto firmato e l’autocertificazione antimafia.

Per informazioni, la Pro Loco di Follonica è aperta al pubblico in via Roma, 49 dal lunedì al sabato dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 17.00 alle 19.30; la domenica dalle 9.30 alle 12.30.

Categoria comunicato:
Recapiti: